Breaking News

Aquae Venezia, ecco come investire in Oman

Partirà dal 23 giugno una serie di eventi di approfondimento organizzati dall’ufficio International Department presso lo stand Veneto Banca di Aquae Venezia, la grande esposizione dedicata all’acqua che è iniziata il 3 maggio e che si concluderà il 31 ottobre. Nel corso di questi incontri, che si terranno nella sala conferenze Expo Aquae di Marghera,  alcuni esperti di Veneto Banca proporranno a circa 200 aziende una visione macroeconomica di paesi come Russia, Marocco, Algeria, Israele e Oman. A quest’ultimo è dedicata la prima giornata, nel corso della quale verranno presentate le possibilità di investimento e i settori in fase di sviluppo di questo paese.

In dettaglio, il programma della giornata di incontri, che si articolerà dalle 9.30 alle 12.30, prevede una presentazione iniziale dell’Oman, con le sue criticità e le sue opportunità di inserimento per gli investitori, passando poi ad un’analisi macroeconomica più approfondita. E per rendere più reale l’opportunità di investire nel paese asiatico, verranno presentati due casi di successo di aziende italiane che hanno creduto in questa possibilità.

Veneto Banca avrà un ruolo fondamentale nel corso dell’evento dedicato all’Oman. Marco Colombo interverrà infatti per rendere concreta l’eventualità di inserirsi nel mercato del paese per tutte quelle aziende che desidereranno essere seguite e supportate dalla sua banca. L’incontro sarà soprattutto utile per capire le strategie di ingresso nel paese e le opportunità concrete del settore che si prende in esame. Per maggiori informazioni su Aquae Venezia 2015: www.aquae2015.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *