Cronaca

Vicenza e provincia cronaca

Rossano Veneto, brutto incidente. Grave un ciclista –

Grave incidente a Rossano Veneto, con un ciclista ricoverato in ospedale in condizioni critiche. Tutto è accaduto intorno alle 13.30, in via Volta. Ad avere la peggio è stato un uomo che, in sella alla sua bici, è stato investito da una auto Fiat 500, guidata da una donna di Tombolo. Le dinamiche dell’incidente non sono al momento chiare, la cosa certa è che l’uomo è apparso subito in gravi condizioni ed è stato trasportato al San Bortolo di Vicenza. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale di Rossano Veneto.

San Nazario, scontro fra camion

Un incidente stradale che ha visto coinvolti due camion è avvenuto lungo la statale Valsugana, nel comune di San Nazario, attorno alle 18. Per cause ancora da accertare i due mezzi pesanti si sono scontrati e i vigili del fuoco di Bassano, arrivati sul posto, hanno lavorato per ore. I pompieri hanno utilizzato pinze e divaricatori idraulici per estrarre uno dei due autisti rimasto bloccato nella cabina del mezzo. L’uomo, ferito, è stato soccorso dal personale del Suem e poi è stato trasportato in ospedale.

Lonigo, furto in un cantiere –

Ammonta a 50 mila euro il danno subito, per un furto, dalla ditta edile “Campagnaro Pietro” di Lonigo. Nella notte i ladri sono penetrati all’interno del cantiere di via Pozzetto e hanno rubato una macchina operatrice semovente, chiusa a chiave. Ad accorgersi del furto è stato il titolare della ditta che si è rivolto ai carabinieri di Lonigo per sporgere denuncia. Il danno non è coperto da assicurazione.

Sossano, ferì uomo durante lite. Denunciato

Lo scorso 17 aprile si era reso responsabile di una lite in cui aveva ferito un uomo e ora è stato denunciato per lesioni personali. Si tratta di un marocchino di 52 anni, residente a Grancona, con precedenti. Lo straniero pochi giorni fa, mentre si trovava al bar “Da Trovò”, a San Germano dei Berici ha iniziato una lite con un 36enne ferendolo con un oggetto contundente provocandogli lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. Delle indagini si sono occupati i carabinieri della stazione di Sossano.

Vicenza, trovata auto rubata e usata per un furto

Quell’auto ridotta male e abbandonata ha insospettito gli agenti delle volanti che ieri, durante alcuni pattugliamenti, hanno controllato una vettura parcheggiata in via dell’Opificio, a Vicenza. Gli accertamenti hanno permesso di scoprire che la Seat Alhambra era stata rubata lo scorso 5 febbraio ad un 39enne di Montegaldella e quella stessa notte era stata usata da alcuni malviventi per fare una spaccata a Padova, ai danni nel negozio “Dolce & Gabbana”.

Vicenza, furto da Coin

Ancora un furto da Coin, in piazza Castello, alle 12.30 di ieri. Ad essere denunciata è stata una ragazzina di 15 anni che ha rubato due confezioni di mascara per un valore di 18,39 euro. Sorpresa a nascondere la merce è stato allertato il 113 e sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button