domenica , 12 Settembre 2021

Vicenza e provincia cronaca

Sossano, furti in impianti sportivi –

Ladri in azione, nella notte, in due impianti sportivi, a Grancona e a Sossano. Ad essere prese di mira sono state due società sportive, la “Usd Boca Ascesa Val Liona” e il “Sossano Calcio”. I malviventi penetrati nell’impianto sportivo di Grancona sono riusciti a fuggire con vari attrezzi per la manutenzione del campo da calcio e allestimenti da bar, per un valore complessivo di 15 mila euro. Dall’impianto sportivo di Sossano sono invece stati rubati generi alimentari, sono stati danneggiati computer, stampanti e fotocopiatrici, per un danno di 3 mila euro. A sporgere denuncia ai carbinieri sono stati il presidente e il vicepresidente delle due società.

Vicenza, truffa online fingendo di affittare un appartamento

Avevano dato in affitto una casa a Cortina D’Ampezzo, sul sito subito.it, ma quando hanno ottenuto una caparra si sono resi irreperibili. La vittima, una 35enne, aveva letto l’annuncio e poi deciso di contattare gli inserzionisti e versare 300 euro su una carta poste pay. Dopo aver pagato l’acconto la donna non ha più ricevuto comunicazioni dai due, che hanno fatto perdere le loro tracce. La denuncia è stata fatta ai carabinieri di Camisano Vicentino che sono riusciti a risalire ai responsabili del gesto e li hanno denunciati per truffa in concorso. Si tratta di un 35enne di Napoli, con precedenti, e di un 48enne di Pozzuoli, incensurato.

Vicenza, sasso contro finestra di una palestra

Fortunatamente nessuno si è fatto male e ad avere la peggio è stata solo la vetrata finita in frantumi. Poteva finire molto peggio però l’episodio verificatosi ieri sera alla scuola Scamozzi di via Einaudi, in città. Erano le 21.30 quando l’allenatore della squadra di pallavolo femminile ha sentito un forte rumore di vetri rotti. L’uomo ha visto che un sasso, di grandi dimensioni, era stato lanciato da qualcuno provocando la rottura della finestra. Il sasso, per fortuna, non ha colpito nessuna delle ragazze presenti in palestra. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità