Vicenza, auto contro moto. Muore un giovane

Un tragico incidente stradale è avvenuta lungo strada Ca’ Balbi, a Vicenza, questa sera poco prima delle 19. Una moto si è trovata davanti, all’improvviso, un’auto che usciva da un parcheggio e l’impatto, violentissimo, è stato fatale al motociclista. A perdere la vita è stato Mirko Varotto, 33 anni, residente a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente, che lascia la moglie e una figlia di 3 anni.

Quando sul posto sono arrivati i sanitari del Suem per il giovane non c’era più nulla da fare. Varotto era in sella a una Kawasaki Z750 e aveva da poco imboccato Ca’ Balbi in direzione Marola per tornare a casa. In quell’istante una Renault Captur, condotta da Adriano Sinigaglia, 61enne di Torri di Quartesolo, è uscita da una proprietà privata svoltando a sinistra in direzione centro. L’automobilista non si sarebbe accorto della moto e si è immesso sulla carreggiata.

Il motociclista ha frenato ma non è riuscito ad evitare l’impatto ed è stato sbalzato sull’asfalto. Secondo alcuni testimoni Varotto si era appena fermato per far attraversare due pedoni. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità