Veneto

Riparte il Filò di Apindustria con Jacopo Berti

Dopo una breve pausa torna il “Filò della politica”, rassegna di incontri pubblici organizzata da Apindustria Confimi Vicenza, i cui associati si confrontano con i candidati alla presidenza della Regione del Veneto, per presentare le priorità delle attività produttive e discutere del futuro del territorio.  Il ciclo di incontri, che sta offrendo agli imprenditori un’occasione di confronto diretto con i big della politica regionale, vede come prossimo ospite Jacopo Berti, candidato per il Movimento 5 Stelle.

Jacopo Berti
Jacopo Berti

L’appuntamento è per domani, mercoledì 29 aprile, alle 18 presso il palazzo delle professioni, in viale Asiago, a Bassano del Grappa, nuova sede mandamentale di Apindustria. L’incontro, come dicevamo è pubblico e quindi tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, anche perché, sottolinea Apindustria, l’appuntamento “rappresenta l’occasione per costruire una scelta consapevole in vista delle elezioni del prossimo 31 maggio, determinanti per il futuro di un Veneto che deve ripartire dalle sue piccole e medie imprese”.

Giovedì 30 aprile, il Filò si concluderà invece con il presidente uscente, e candidato alla riconferma, Luca Zaia, che sarà ospite alle 18 nei padiglioni di Bassano Expo, in via Valsugana, a Cassola Per informazioni telefonare allo 0444-232210 o scrivere all’indirizzo: segreteria@apindustria.vi.itwww.apindustria.vi.it.  Per adesioni utilizzare questo form online.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button