Marano, al via le iscrizioni alla Mostra Artigianato

Sono già partiti a Marano Vicentino i preparativi per l’edizione 2015 della Mostra Artigianato Alto Vicentino, che si svolgerà dall’1 al 4 ottobre, nell’area di viale Europa. Giovedì 16 aprile vi sarà il primo incontro ufficiale, alle 20, nella sala polivalente Ca’ Vecie, in via Santa Lucia. Una serata rivolta espressamente ad espositori e sponsor, ma aperta a chiunque desideri conoscere qualcosa di più e in anteprima della quarantatreesima edizione della Mostra, che si presenta fedele alla tradizione, ma con alcuni interessanti elementi di novità.

Paolo Tracanzan
Paolo Tracanzan

Al termine della serata la segreteria organizzativa comincerà a raccogliere le adesioni, garantendo per tutto il mese di aprile il diritto di prelazione ai vecchi espositori, mentre a partire dal mese di maggio le adesioni saranno aperte a tutti.

“L’anno scorso – ha ricordato il presidente, Paolo Tracanzan, al suo terzo anno alla guida dell’evento – abbiamo chiuso le iscrizioni a giugno e, con rammarico, non abbiamo potuto accogliere numerosi altri espositori. Un’ottantina è il numero massimo di aziende che possiamo ospitare, quindi è bene che gli interessanti si facciano avanti quanto prima è loro possibile”.

Se la mostra rimane il piatto forte dell’evento, capace di richiamare 30 mila visitatori, molti saranno anche gli appuntamenti collaterali: l’intrattenimento serale, il pranzo di gala, la sfilata di moda “e un evento nell’evento – ha concluso sibillino Tracanzan – che illustreremo prossimamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *