Breaking News
Una delle due bici ritrovate nel furgone

Vicenza, refurtiva trovata in un furgone rubato

Dentro a quel furgone parcheggiato in zona Mercato Nuovo c’era proprio di tutto e, manco a dirlo, tutta merce rubata, mezzo compreso. A scoprire l’arsenale di oggetti rubati sono stati gli agenti delle volanti, ieri, mentre stavano transitando in quella zona di Vicenza per un servizio di perlustrazione.

sella-rubataI poliziotti hanno notato il furgone parcheggiato e hanno effettuato dei controlli sulla targa. Il mezzo risultava essere stato rubato a Montecchio Maggiore: la denuncia era stata fatta dal proprietario i primi giorni di marzo. L’uomo è stato avvisato del ritrovamento ed è arrivato sul posto ma non è stato in grado di aprirlo perché al momento della denuncia, sporta ai carabinieri, ha dovuto restituire le chiavi di riserva.

Il compito di aprire il furgone è toccato perciò agli agenti che, quando aperto le porte del cassone, si sono trovati davanti una quantità di oggetti, per altro molto costosi e tutti rubati. All’interno c’erano una sella da cavallo, molti attrezzi da lavoro come una sega elettrica, degli avvitatori, dei trapani, per un valore non quantificato ma cospicuo.

Dentro sono state rinvenute anche due biciclette da corsa, una dal valore di 6 mila euro, l’altra di 4 mila, entrambe rubate dai garage. I proprietari delle bici sono già stati trovati e nei prossimi giorni potranno andare in Questura a recuperare la refurtiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *