Breaking News

Cna Vicenza propone “Openday porte e finestre”

Una giornata dedicata al settore della produzione di porte e finestre. L’evento di intitola Openday porte e finestre & Co e si terrà presso la Fiera di Vicenza, il 17 Aprile, organizzato da Consorzio LegnoLegno in collaborazione con la Cna, associazione di categoria da anni impegnata, anche a Vicenza, nel supporto di questa iniziativa. “OpenDay – ha ricordato Ivano Maistrello, presidente dell’unione produzione di Cna Vicenza – rappresenta un’occasione molto importante per le aziende dell’intera filiera. Si incontreranno produttori, rivenditori di serramenti, assieme a progettisti e professionisti del settore che durante tutta la giornata potranno partecipare a seminari di approfondimento”.

Ivano Maistrello
Ivano Maistrello

Durante i convegni verranno analizzate le opportunità derivanti dai nuovi scenari di mercato e dall’aggiornamento di due importanti normative: la Uni 10818, legata al tema della posa in opera, e la Uni 11173, sulle prestazioni minime di prodotto. Un team di legali specializzato illustrerà le modalità per relazionarsi correttamente con i clienti sotto il profilo legale, in particolare nei casi di insolvenza.

“Mettere insieme il mondo della produzione con quello della progettazione e della rivendita – ha aggiunto Maistrello – rappresenta un momento di confronto significativo per le imprese. Cna Vicenza sarà presente con un Info Point per dare informazioni sulla creazione di reti d’impresa, l’accesso a bandi e finanziamenti pubblici e la possibilità di trovare nuovi clienti all’estero. Gli sforzi della nostra associazione sono tesi ad aggregare le imprese, perché si possano trovare le giuste sinergie operative in un momento non facile per tutto il comparto dell’edilizia”.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione. Per gli associati Cna l’adesione è gratuita, compilando il coupon scaricabile dal sito www.cnavicenza.it e inviandolo entro il 7 aprile. Per maggiori informazioni contattare la segreteria di Cna Vicenza al numero telefonico 0444-569900 oppure scrivere a info@cnavicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *