Breaking News

Arzignano, Ale & Franz al Teatro Mattarello

Non hanno bisogno di presentazioni Ale & Franz. Ogni loro apparizione è un successo, ogni loro spettacolo un evento. E non deluderanno di certo con “Lavori in corso” nella serata di giovedì 12 marzo alle ore 21 al Teatro Mattarello, per la stagione di prosa promossa dal Comune di Arzignano, curata per la parte artistica e organizzativa da Theama Teatro e realizzata in collaborazione con Arteven.  “Lavori in corso”, scritto da Ale & Franz e Antonio De Santis con la regia di Alberto Ferrari, nasce dal desiderio degli interpreti di poter sperimentare e far maturare idee e suggestioni, uscite da una prima fase di lavoro di lettura a tavolino, nella quale sono stati delineati confini e struttura della rappresentazione.

Per poter far vivere nuove situazioni, per far parlare i personaggi, per farli interagire, per dar una voce alle parole fin ora solo scritte, lasciando libero sfogo all’improvvisazione che da queste potrà scaturire, c’è bisogno, inevitabilmente, del palco. In “Lavori in corso” ogni singola replica parte dall’esperienza della rappresentazione precedente, trasportando da una serata all’altra le novità introdotte sfruttando la geniale inventiva dei protagonisti. Non mancheranno alcuni momenti del repertorio classico di Ale & Franz, dalla panchina al noir, alternati a parti inedite, in cui la coppia comica potrà sfruttare la complicità con il pubblico. È infatti il pubblico il perno fondamentale di “Lavori in corso”. Ale & Franz ascolteranno il pubblico, lo cercheranno, si fideranno, come sempre è stato, e, alla fine di questo cammino, si gireranno indietro per vedere quanta strada hanno fatto insieme.

I biglietti potranno essere acquistati o prenotati, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18.30 allo sportello Informagiovani, della Biblioteca Civica di Arzignano. I biglietti invenduti saranno disponibili la sera stessa dello spettacolo a partire dalle 20.30 al botteghino del Teatro Mattarello. È possibile acquistare anche i biglietti online sul sito www.vivaticket.it. Per informazioni: 0444/476609 o 0444/476543 o cultura@comune.arzignano.vi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *