Breaking News

Altavilla, “Il futuro oltre la crisi”. Un convegno al Cuoa

“Il futuro oltre la crisi” è il titolo del convegno organizzato dalla Regione del Veneto e Veneto Lavoro, che si svolgerà venerdì 13 marzo 2015 presso la sede del Cuoa business school (Villa Valmarana Morosini) ad Altavilla Vicentina (Vi) dalle ore 9 alle ore 16.30. L’evento rappresenterà un’occasione di analisi e approfondimento sull’impresa e il lavoro negli anni della crisi, sugli strumenti per far ripartire il Veneto e sulla salvaguardia dei valori aziendali nelle crisi individuali.

Elena Donazzan
Elena Donazzan

Sarà presentato il nuovo “Modello veneto di gestione delle crisi” e, alle ore 12, l’assessore regionale al lavoro, Elena Donazzan, illustrerà le linee guida del “Piano straordinario per l’occupazione”. Inoltre, saranno previsti dei focus group tematici sulle relazioni industriali territoriali, il capitale umano e il welfare aziendale.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario confermare la presenza inviando una e-mail all’indirizzo: org.eventi@venetolavoro.it. Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Veneto Lavoro ai numeri telefonici 041-2919366 e 041-2919326.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *