Arte, Cultura e Spettacoli

Vicenza, al Teatro Comunale è “L’ora del Rosario”

Sarà  “L’Ora del Rosario” al Teatro Comunale di Vicenza, lunedì 30 e martedì 31 marzo, ma non si tratta di quello che qualcuno potrebbe credere. Il Rosario infatti… è Fiorello, e quello che abbiamo messo tra virgolette è il titolo del suo nuovo spettacolo, che si propone appunto nel teatro vicentino alla fine del prossimo mese.  L’appuntamento è, in entrambe le serate, per le 21, quando il popolare showman tornerà sul palco, in una dimensione teatrale, con questo nuovo lavoro che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento.

Aneddoti, racconti, gag e buona musica sono gli ingredienti dello spettacolo, che, in perfetto stile Fiorello, darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Sul palco ci sarà con lui la band diretta da Enrico Cremonesi, ed un trio vocale scoperto durante “Fuori Programma”, la sua trasmissione radiofonica su Radio Uno. Lo spettacolo è scritto dallo stesso Rosario Fiorello con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La Regia è di Giampiero Solari.

I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza, in viale Mazzini 39, biglietteria@tcvi.it, telefono tel. 0444.324442, aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle 18.15, e presso i punti vendita abituali www.ticketone.it. I prezzi sono: 55 euro il primo settore, 45 euro il secondo settore e 35 euro il terzo settore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button