lunedì , 21 Giugno 2021

Vicenza e provincia cronaca

Vicenza, marijuana a scuola. Denunciato un minorenne –

Lo spaccio di droga nelle scuole è sempre attuale e sempre più spesso vengono fatti dei controlli da parte delle forze dell’ordine per arginare un fenomeno che ha come protagonisti molti ragazzi. Un controllo è stato eseguito questa mattina, attorno alle 9.30, all’istituto tecnico Rossi di Vicenza, da parte della sezione antidroga della Squadra Mobile della Questura berica con l’ausilio di due unità cinofile provenienti da Padova. I poliziotti hanno trovato uno studente minorenne in possesso di marijuana, anche se in quantità davvero minima, e lo hanno segnalato alla Prefettura. L’intervento della Polizia di Stato è stato richiesto dalla direzione dell’istituto.

Montecchio Maggiore, arrestato clandestino

Moussa Abdelhadi
Moussa Abdelhadi

È  rientrato in Italia nonostante fosse gravato da un decreto di espulsione e ieri è stato arrestato dai carabinieri di Montecchio Maggiore, durante uno dei tanti controlli perlustrativi nel territorio. I militari hanno arrestato in flagranza di reato Moussa Salah Abdelhadi, 31enne egiziano, residente a Grumolo delle Abadesse. L’uomo è stato pizzicato mentre transitava in viale Trieste.

Marano, incidente stradale auto contro moto

IMG_1188Un incidente stradale è avvenuto a Marano alle 12.45 e ha visto coinvolti due mezzi: una moto e un’auto. Alla guida del “Piaggio Liberty” c’era una postina diretta verso Schio che, mentre transitava in via Monte Pasubio, all’altezza dell’incrocio di via Monte Summano è stata urtata da una Fiat Stilo condotta da un uomo. L’auto, nonostante lo stop, si è immessa ugualmente sulla carreggiata e ha colpito la moto sul lato destro. La postina è caduta a terra ed è stata trasportata al pronto soccorso di Santorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità