domenica , 20 Giugno 2021
L'auto schiacciata dal camion

Bolzano Vicentino, camion contro auto. Grave un giovane

L'auto del ragazzo ferito gravemente
L’auto del ragazzo ferito

È di tre feriti, di cui un giovane gravissimo, il bilancio del brutto incidente avvenuto alle prime luci dell’alba, alle 4 circa, lungo la statale 53 “Postumia”, a Bolzano Vicentino. Nell’impatto sono stati coinvolti tre mezzi: due automobili e un camion adibito al trasporto animali, che al momento dell’incidente era vuoto. Il mezzo pesante, diretto verso Vicenza, per cause ancora da accertare, prima si è scontrato con una Bmw in cui viaggiavano due persone, che è finita fuori strada, e poi con una Opel Corsa guidata dal giovane di Bolzano Vicentino rimasto ferito in modo molto serio.

Il camion e la Opel sono volati giù dal cavalcavia e sono finiti in una roggia: il tir, dopo aver trascinato con sé la vettura, è letteralmente finito sopra l’utilitaria che è rimasta schiacciata sotto il mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vicenza che sono riusciti ad estrarre il ragazzo dalle lamiere dopo due ore di intenso lavoro. L’autogru ha prima spostato la motrice, e poi ha estratto la vittima che era rimasta incastrata.

Il giovane è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale San Bortolo dove ora è ricoverato nel reparto di rianimazione. I passeggeri della Bmw sono rimasti feriti ma non in modo grave. Nell’area dove è avvenuto l’incidente, all’altezza del cavalcavia che porta a Bolzano Vicentino, il traffico ha subito pesanti rallentamenti. Da quanto emerso nelle ultime ore il giovane avrebbe le gambe “spappolate” e altre fratture, ma è miracolosamente vivo. La prognosi rimane riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità