Provinciavicenzareport

Bassano, arrestato spacciatore di hashish

E’ stato pizzicato da una pattuglia della Polizia di Stato mentre stava spacciando lungo la strada in pieno giorno ed è stato arrestato. A finire in manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti è stato Gianfranco Baggio, quarantanove anni, bassanese, residente a Cartigliano, con precedenti per altri reati, alcuni dei quali legati allo spaccio e alla detenzione di droga. Verso mezzogiorno di ieri gli agenti hanno notato l’uomo a bordo della sua Fiat Panda mentre effettuava uno scambio con un altro individuo a bordo di un’altra macchina lungo la strada Travettore, a Bassano.

Gianfranco Baggio
Gianfranco Baggio

Notando il suo atteggiamento sospetto, lo hanno seguito fino a coglierlo sul fatto. Lo scambio della sostanza è stato infatti decisivo per accusare l’uomo, che è stato trovato in possesso di 5,5 grammi di hashish e di 50 euro in contanti.

Successivamente è stata eseguita una perquisizione nell’abitazione di Baggio, a Cartigliano, dove sono stati rinvenuti altri 14,25 grammi di hashish e un bilancino. Come se non bastasse la Panda su cui viaggiava, a seguito di controlli, è risultata priva di assicurazione, scaduta nel 2013. Quindi, oltre al sequestro del veicolo Baggio è stato sanzionato con 848 euro. Inoltre la revisione all’auto non era stata effettuata, ed è così scattata un’altra sanzione di 169 euro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button