Sport

Il Real Vicenza presenta Francesco Quintavalla

Il nuovo arrivo in casa Real Vicenza si chiama Francesco Quintavalla, classe ’82, ruolo difensore. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il suo passaggio a titolo definitivo nel club biancorosso e nel pomeriggio ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra agli ordini di mister Michele Marcolini.

Quintavalla è il primo acquisto del mercato invernale del Real Vicenza e per il giocatore non è stato facile lasciare il Savona, squadra di cui è stato il capitano per ben quattro stagioni. Una nuova avventura per il difensore che si lascia alle spalle quattro anni importanti in Liguria ma che è stato attirato dal richiamo del Real Vicenza: “Non è stato facile partire ma sono approdato in una squadra importante che sta facendo bene. Sono contento di essere qui, ho già avuto modo di prendere confidenza col nuovo ambiente e ho trovato una società molto organizzata e un gruppo positivo”.

Quintavalla è pronto a giocare già domani contro la FeralpiSalò e per Marcolini può rappresentare un jolly per la sua versatilità: “Nella mia carriera ho ricoperto tutti i ruoli di difesa e centrocampo. Posso giocare un po’ ovunque e sono a disposizione del mister, l’importante è aiutare la squadra a mantenere gli stessi risultati ottenuti finora. Sarà un onore giocare al Menti, è uno stadio di cui ho bei ricordi e ora posso scendere in campo da protagonista”.

Domani il Real Vicenza sarà impegnato nella gara casalinga contro la FeralpiSalò, con fischio d’inizio alle 17, valida per la prima partita del girone del ritorno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button