Breaking News
Un treno ad alta velocità ETR 500 Frecciarossa - Foto: Wodhks123 (creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/)
Un treno ad alta velocità ETR 500 Frecciarossa - Foto: Wodhks123 (creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/)

Infrastrutture, il ministro Lupi a Vicenza

Venerdì 5 dicembre, alle 18, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, sarà a Vicenza, ospite del consigliere regionale Costantino Toniolo, che ha organizzato un incontro pubblico all’hotel Viest, in via Scarpelli 41, nei pressi del casello della A4 di Vicenza Est, dal titolo “Infrastrutture del Nordest, Vicenza nodo strategico!”

Maurizio Lupi
Maurizio Lupi

“Sarà l’occasione per fare il punto – sottolinea  Toniolo, sulle grandi opere che abbiamo in programma in provincia: dalla Tangenziale Nord alla Valdastico Nord, per giungere alla Tav e alla nuova stazione di Vicenza in zona Fiera, che rivoluzionerà il tessuto urbanistico del capoluogo, dell’hinterland e dell’ovest vicentino”.

L’incontro sarà aperto da Toniolo che in Consiglio regionale è presidente della Commissione Bilancio e affari istituzionali. Seguirà l’intervento del vicepresidente della Regione del Veneto, Marino Zorzato, che è anche coordinatore regionale del Nuovo centro destra. Successivamente è previsto l’intervento del ministro.

A seguire porteranno il loro saluto Barbara Degani, sottosegretario all’Ambiente, Clodovaldo Ruffato, presidente del Consiglio regionale del Veneto, Giancarlo Conta, capogruppo del Nuovo centro destra Veneto autonomo in Consiglio regionale. L’incontro è aperto agli iscritti dei circoli e ai simpatizzanti del Ncd Veneto autonomo, e saranno presenti i consiglieri provinciali, i sindaci e gli amministratori del territorio vicentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *