mercoledì , 21 Aprile 2021
Calcio

Calcio Serie B, trasferta a Frosinone per il Vicenza

Nuovo difficile impegno domani per il Vicenza nell’ultimo turno del girone di andata del campionato di calcio di serie B. I biancorossi sono infatti chiamati ad affrontare in trasferta il Frosinone, squadra che già da un po’ si è proposta come seconda forza del torneo. In realtà i ciociari sono reduci da una serie negativa che ha molto rallentato la loro corsa, costringendoli per altro un secondo posto in classifica in coabitazione con Livorno e Bologna, e a ben nove lunghezze di distanza dalla capolista Carpi.

Il Vicenza invece è reduce da una perfino inaspettata  sequenza di risultati positivi, se si eccettua il passo falso di Chiavari contro l”Entella. I biancorossi inoltre stanno dimostrando di essere in crescita, di crederci, e questo lascia aperto ogni pronostico. Sebbene quindi in molti vedano il Frosinone favorito, non sono affatto da escludersi sorprese.

Non sono neanche molti, del resto, i punti che separano in classifica le due squadre, solamente quattro, con il Vicenza a 27 e il Frosinone a 31, cosa dovuta, come spesso detto, alla corta classifica di questo campionato e all’equilibri tra le squadre.

Il fischio d’inizio è previsto per le 15. Questi i convocati del Vicenza:

  • Portieri: Bremec (1), Truant (33), Vigorito (22).
  • Difensori: Alhassan (6), Brighenti (7), Camisa (26), D’Elia (3), El Hasni (5), Figliomeni (32), Garcia Tena (14), Gentili (23), Laverone (27).
  • Centrocampisti: Sampirisi (31), Cinelli (8), Di Gennaro (21), Gerbaudo (16), Lores (29), Moretti (4), Sbrissa (20), Sciacca (18).
  • Attaccanti: Cocco (19), Mancini (34), Spiridonovic (11).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità