Breaking News

Popolare di Vicenza, mini prestiti per i prodotti Apple

Banca Popolare di Vicenza lancia una nuova iniziativa per i suoi clienti. Si tratta del Miniprestito Hi-Tech, un finanziamento a tasso zero con una durata fino a 18 mesi per l’acquisto di prodotti Apple quali iPhone, iPhone 6 Plus, iPad mini 3, iPad Air 2, il portatile Macbook Air 13 pollici ed il desktop iMac 21,5 pollici. L’offerta consente di ordinare i prodotti direttamente in filiale e di finanziare l’acquisto fino a 3.000 euro complessivi, con una risposta immediata per importi fino a 1.000 euro. Tale possibilità è rivolta a tutti i correntisti, privati, liberi professionisti e piccole medie imprese, titolari dei servizi di home banking di Banca Popolare di Vicenza.

da segnalare anche che la banca estende l’iniziativa anche ai nuovi clienti che, oltre a poter usufruire dell’offerta, potranno aprire un conto corrente gratuito Semprepiù Insieme, per i privati, e un conto corrente Semprepiù Impresa Medium a canone zero per i primi 18 mesi, per i titolari di partita Iva. La procedura per accedere all’offerta è semplice, basta recarsi in filiale per richiedere il finanziamento e ordinare il prodotto che sarà spedito direttamente al domicilio del cliente. Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione anche un numero verde per qualsiasi richiesta di assistenza.

L’iniziativa è stata studiata per offrire  flessibilità alla clientela: ordinare uno o più prodotti, scegliere se finanziare totalmente o parzialmente l’acquisto ed il numero delle rate del finanziamento, definendo l’importo della rata in base alle proprie esigenze. In tal modo sarà possibile, ad esempio, avere l’iPhone 6 con una rata mensile di 47 euro per 18 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *