venerdì , 16 Aprile 2021

Vicenza, arriva in centro storico il Magico Natale

Corso Fogazzaro ospita da questo weekend il Magico Natale, la lunga serie di proposte ed iniziative organizzate grazie alle sinergie dell’associazione culturale “Il Tritone” e dall’associazione dei commercianti “Vivere Fogazzaro Vicenza”, con il supporto e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Il passeggio tra le vetrine è allietato in questo fine settimana dalla presenza del Tubi Animati, originale spettacolo di animazione itinerante, che ha avuto successo in Australia e che da poco è presente in Italia. Il pubblico sarà protagonista di uno show senza precedenti, ideale per il divertimento di grandi e piccini, mamme, papà, nonne e bambini di ogni età.

L’appuntamento per i più curiosi e per tutti coloro che non vogliono perdersi questo curioso spettacolo, è domenica pomeriggio nel tratto nord di corso Fogazzaro, punto dal quale prenderà il via la manifestazione itinerante. Gli artisti arriveranno, quindi, in piazza Castello, percorrendo il tratto sud di corso Fogazzaro, via Cesare Battisti e via Vescovado e coinvolgendo una buona parte del centro storico.

Ma non sarà questo l’unico appuntamento del week-end. Domenica, infatti, e così per ogni fine settimana sino a Natale, sarà presente in vari punti del tratto nord e sud di corso Fogazzaro, ma anche in via Cesare Battisti, un prestigiatore, un artista che saprà far rimanere tutti a bocca aperta con magie di ogni genere.

Gli eventi di Magico Natale saranno seguiti in diretta da Radio Vicenza, che, dalla postazione allestita nella Galleria San Lorenzo, in corso Fogazzaro, diffonderà nell’etere il calore del clima natalizio, raccontando i vari appuntamenti che si susseguiranno nelle varie settimane di dicembre e gennaio.

Per l’inaugurazione delle casette di Natale, sparse per le vie del Centro, bisognerà attendere invece il primo fine settimana di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità