Senza categoria

Vicenza e provincia in breve

Marostica, una serata dedicata alla difesa dalla crisi finanziaria –

Il Comune di Marostica si muove per alleviare i problemi dei cittadini, in un periodo come questo di grande difficoltà per la nostra economia e il nostro tessuto sociale. Lo fa sostenendo il  progetto del Codacons dal titolo “Facciamo i conti. Regole e consigli su credito ai consumatori e finanziamenti” e organizzando una serata di informazione, dedicata ai cittadini e alle famiglie, in tema di accesso al credito, prevenzione del sovraindebitamento e uso responsabile del denaro. L’appuntamento è per mercoledì 1 ottobre, alle 20.45, presso la chiesetta San Marco a Marostica. Sono previsti interventi di esperti, proiezioni di documenti multimediali e interazione con il pubblico che potrà rivolgere domande ai relatori e controllare, con i consulenti, la correttezza nei conteggi dei tassi di interesse e dei mutui, carte di credito e finanziamenti al consumo nelle varie forme.

Vicenza, una cena alla Bertoliana per raccogliere fondi

Una cena con ballo per raccogliere fondi da destinare alla Biblioteca Bertoliana. È quanto propone per venerdì 3 ottobre a palazzo Cordellina, in contra’ Riale 12, l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Vicenza. Il ricavato dell’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione Amici della Bertoliana e con il patrocinio del Comune di Vicenza, verrà devoluto alla realizzazione della mostra che verrà allestita nel 2015 dal titolo “Firme preziose: autografi illustri nelle raccolte della Bertoliana”. L’iscrizione alla serata, che avrà inizio alle 20.30 e prevede cena a buffet e musica con dj fino a tarda notte, costa 65 euro a persona e include, oltre al biglietto di ingresso alla cena, anche l’iscrizione per un anno all’associazione Amici della Bertoliana. Per ulteriori informazioni visitare questa pagina.

Vicenza, l’assessore Sala festeggia una concittadina centenaria

Gli auguri dell’amministrazione comunale di Vicenza e di tutta la città per l’importante traguardo dei 100 anni di età sono stati portati dall’assessore alla comunità e alle famiglie, Isabella Sala, a Catterina Dalla Costa Bardin. La signora Dalla Costa ha festeggiato il compleanno a casa insieme alle tre figlie, ai parenti, al parroco e a numerosi conoscenti del quartiere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button