Economia

Riconoscimento di Harrods per l’azienda Villari di Solagna

L’assessore al lavoro della Regione del Veneto, Elena Donazzan, esprime soddisfazione e orgoglio per il prestigio internazionale di Villari, azienda di Solagna, nel vicentino, tra i migliori luxury brand apprezzati in Italia e all’estero. L’azienda Villari, esempio indiscusso e consolidato di alta qualità del Made in Italy, è stata infatti riconosciuta da Harrods, il grande magazzino londinese icona del lusso mondiale, come una tra le cinque che hanno investito di più a Londra, in un servizio del “Harrods Home&Property Magazine”.

Elena Donazzan
Elena Donazzan

L’azienda Villari, infatti, tra le varie boutique sparse nel mondo ne vanta una proprio in Harrods dove, tra le altre cose, ha investito nella formazione di ragazze italiane che possono vantare oggi le competenze adeguate per far parte dell’organico del rinomato ‘department store’.

“Oggi Villari – ha commentato l’assessore Donazzan – è un’impresa conosciuta in tutto il mondo grazie alla passione e all’impegno che è stata tramandato da genitori a figli. I miei complimenti alla famiglia Villari, Cesare, Silvia, Barbara, Leone e Alessandra col marito Jean Sebastien Masnada, artisti della Porcellana che hanno saputo conquistare i mercati esteri con la lungimiranza e la creatività dell’imprenditoria italiana e veneta valorizzando storia e tradizione. Un’azienda che fonda il suo successo sulla forza della famiglia e sulla credibilità di persone di valore”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button