lunedì , 26 Aprile 2021

Grisignano, apre i battenti la Fiera del Soco

Torna puntuale come ogni anno, in questo periodo, la Fiera del Soco, a Grisignano di Zocco. La manifestazione, che tradizionalmente rappresenta anche l’andamento dell’economia locale, aprirà i battenti venerdì 12 settembre, per proseguire fino al 18. L’edizione 2014 della Fiera sarà anche portatrice di qualche novità, come quella che riguarda la presenza del Mandamento di Confartigianato di Vicenza in uno spazio espositivo collettivo che, grazie ai rappresentanti comunali della categoria, illustrerà ai visitatori una serie di aziende e i loro prodotti.

“Un’importante occasione – spiega Confartigianato – per conoscere, attraverso una rappresentativa selezione, il comparto artigianale della zona che, con quasi 150 aziende dislocate sul territorio e protagoniste di un ampio ventaglio di attività, da quelle tradizionali a quelle più innovative, costituisce un fondamentale elemento dell’economia locale. Al tempo stesso si tratta di una opportunità di promozione per le aziende presenti che, grazie alla disponibilità dell’ente organizzatore, Antica Fiera del Soco Srl, e dell’amministrazione comunale, potranno mostrare al pubblico le proprie eccellenze, sia produttive che di servizio, anche in questa particolare fase di difficoltà economica generale”.

“Quanti affolleranno la Fiera del Soco – conclude l’associazione di categoria – potranno ritrovare anche quest’anno, aggirandosi tra i vari stand, quelli dei Panificatori Artigiani con i loro prodotti di qualità, fragranti testimonianze di quella arte bianca che negli ultimi tempi ha saputo riportare all’attenzione dell’opinione pubblica l’importanza di una alimentazione genuina basata sugli ingredienti del territorio. Le offerte raccolte anche in questa occasione andranno in beneficenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità