Cronaca

Cronaca flash

Vicenza, furto al Supermercato Pam –

Hanno rubato della merce dal supermercato Pam di viale Trento per un valore di 56 euro tra generi alimentari, dolciumi e un reggiseno. Ad essere denunciate per furto sono state due rumene di quaranta e ventitré anni. Alle 13.30 di ieri le due donne giravano tra i vari scaffali del supermercato nascondendo la merce nelle loro borse. Al momento di pagare sono uscite come se non avessero fatto acquisti ma sono state bloccate dai dipendenti che hanno chiamato la polizia.

Vicenza, furto alla ditta Ales

Sono fuggiti con un bottino di 300 euro in contanti, dei voucher INPS e un blocchetto di assegni i malviventi che si sono intrufolati all’interno della ditta “Ales allestimenti fieristici snc” in via dell’Artiginiato, in zona fiera a Vicenza. Ad accorgersi che la porta di ingresso dell’azienda era stata aperta è stato il titolare, Giuliano Minuzzo, che ieri, verso le 20.30, stava passando nei dintorni. L’uomo ha chiamato il 113 e ha riferito di aver già subito due furti negli ultimi mesi.

Vicenza, furto in un bar

Le volanti sono intervenute ieri mattina in via Girotto dopo essere state allertate dai proprietari, di origine cinese, del bar Cortina. La titolare ha visto la serranda parzialmente alzata e ha denunciato di aver subìto un ammanco di 50 euro.

Schio, guida con patente falsa. Denunciato

Non ha mai preso la patente di guida allora ha pensato bene di falsificarla rubandola, con altri documenti, dalla motorizzazione di Taranto nel 2009. I carabinieri hanno denunciato un liberiano di 50 anni, residente a Marano Vicentino, dopo che questi aveva esibito ai miliari i documenti falsi.

Vicenza, marocchino denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

È stato trovato in possesso di 2 grammi di cocaina racchiusa in tre involucri ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile sabato alle 6, a seguito di alcuni controlli in Viale della Pace hanno fermato un marocchino di 21 anni, con precedenti che ha tentato di aggredirli, motivo per cui è scattata la denuncia. I carabinieri sono riusciti a bloccarlo e lo hanno trovato con della droga.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button