Economia

Apindustria e Backtowork 24 assieme per le PMI

Orizzonti di crescita più ampi per le piccole e medie imprese vicentine dopo la convenzione sottoscritta tra Apindustria Confimi Vicenza e Backtowork24, la società del Gruppo 24 Ore  che accompagna aziende o startup nella ricerca di capitali e competenze qualificate per affrontare con nuovo slancio le sfide del mercato odierno.

Carlo Lorenzin
Carlo Lorenzin

Il progetto mira a far incontrare le imprese in cerca di nuovi partner per acquisire risorse finanziarie e abilità professionali con altre imprese disposte a offrire la propria partnership al fine di investire nel futuro di una realtà già esistente e consolidata.

In questa nuova rete di relazioni si inseriscono poi i manager interessati a diventare soci in un’azienda mettendo a disposizione sia le proprie competenze che una parte di capitale: un modo per responsabilizzare chi adotta le strategie, rafforzando il legame tra il successo di un’attività e il destino di chi la guida.

“Abbiamo pensato ad un nuovo sistema di finanziamento e alla possibilità di una nuova gestione dell’azienda – spiega Flavio Lorenzin, presidente di Apindustria Confimi Vicenza – con l’obiettivo di favorire un cambio di rotta alle aziende in difficoltà e migliorare le performance di quelle che già oggi vantano risultati soddisfacenti”.

Il nuovo accordo porterà all’organizzazione di convegni e alla massima promozione di Backtowork24 tra gli associati di Apindustria, per i quali saranno facilitate le iscrizioni e incentivate le occasioni di incontro con potenziali partner.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button