Breaking News

Fa tappa a Rosà il concorso di bellezza Miss Stella del Mare

Tappa nel vicentino, nella serata di giovedì 21 agosto, per il concorso nazionale di bellezza Miss Stella del Mare, con testimonial Alessia Ventura. Dopo aver abbracciato la moda a Brugine, il cinema a Asolo, il glamour al Kalispera di Dolo, arriva infatti per questo concorso la tappa alla Casa dei Gelsi, di Rosà. La serata “si preannuncia spumeggiante – dicono gli organizzatori -, in un’atmosfera da mille e una notte, grazie ad Antonella Marcon, partner regionale per il Veneto del concorso promosso da Msc Crociere che organizza la serata”.

“Miss Stella del Mare – prosegue la nota di presentazione del concorso – non si dimentica di coloro che soffrono e ha deciso di abbracciare, ancora una volta la solidarietà, attraverso la raccolta fondi con una lotteria, il cui premio finale, che sarà estratto alla fine delle tappe venete è una crociera a bordo della nave Msc. Un viaggio all’insegna del relax proprio in occasione della finale del concorso dal 27 ottobre al 2 novembre, in compagnia non solo delle bellezze finaliste, ma anche di tanti volti noti del mondo dello spettacolo”.

“Miss Stella del Mare, per la tappa di Rosà, pensa alla solidarietà con un’iniziativa che mira ad un aiuto concreto in accordo con l’Ulss 15 di Camposampiero, il reparto di oncologia, e l’associazione Altre Parole, che si occupa di supportare i malati e i loro familiari con importanti iniziative”.

“La serata – concludono gli organizzatori – inizierà alle 20,00 con pizza o cena con menù alla carta,  dalle 20,30 il grande buffet organizzato da Miss Stella del Mare e dalle 22,00 salpa la grande nave della bellezza con la selezione. Da non perdere poi lo special show Thorn con in consolle il dj resident Andrea Marchiorello. La serata è presentata da Filippo Ferraro direttamente da Radio Peter Pan”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *