Breaking News

Presentato a Valdagno il calendario degli eventi estivi

Presentato nei giorni scorsi, a Valdagno, “It’s Time”, rassegne ed eventi in un calendario che accompagnerà i mesi estivi della città. Sono quattro le rassegne previste, tutte  sotto la direzione artistica dell’Assessorato alla Cultura del Comune. La prima, Femminile Singolare, giunta alla sua quarta edizione, è un minifestival di musica d’autore, che si propone di dare una versione “al femminile” della musica indipendente italiana contemporanea. Si compone di cinque appuntamenti, per diversi generi musicali: folk, musica popolare salentina, blues, swing anni ’30. Gli spettacoli si terranno nel cortile di Palazzo Festari, ad ingresso libero. Ai concerti si aggiungono gli appuntamenti di Passione Professioni, aperitivi con gli interpreti della serata, a cura di Progetto Giovani.

Fuori di Scena è il titolo invece della seconda rassegna, giunta quest’anno alla sua quinta edizione, anch’essa nella cornice del cortile di Palazzo Festari. Quattro appuntamenti proposti, con teatro per famiglie e teatro di strada. Libri da Cortile avrà invce l’onore di aprire il calendario di It’s time!, sempre nella cornice del cortile di Palazzo Festari. Tre gli appuntamenti, con la collaborazione di Libreria Liberalibro e con autori affermati e attesi, quali Franco Perlotto, Alessandro Marzo Magno e Andrea Molesini.

Vivinatura infine, è un appuntamento fisso dell’estate valdagnese, che da qualche anno ha deciso di estendere le sue proposte anche alle famiglie, con specifici contenitori dedicati ai più piccoli, all’insegna dell’educazione ambientale e del divertimento. Quest’anno proporrà tre laboratori, più la presenza del Ludobassotto per altre quattro occasioni fra agosto e settembre. Tutti gli appuntamenti al Parco La Favorita. Per maggiori informazioni: www.comune.valdagno.vi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *