Arte, Cultura e Spettacoli

Montecchio Maggiore diventa spiaggia, con musica e spettacoli

Festa di mezza estate per Montecchio Maggiore che dal 30 luglio al 3 agosto si trasforma in spiaggia e ripropone i cinque giorni di intrattenimento, in Piazza Marconi, dall suggestivo titolo di “Montecchio Marittima”, manifestazione ormai diventata un appuntamento fisso e molto atteso dell’estate. Dieci camion di sabbia trasformeranno la piazza in una grande spiaggia, con chioschi, punti ristoro e soprattutto molta musica, con un palco grande il doppio rispetto a quello dell’anno scorso. Da non inoltre il torneo di beach volley, che si svolgerà dalle 18 alle 21 di ognuno dei cinque giorni e che vede 25 squadre iscritte nel misto, 12 nel torneo maschile e 14 in quello femminile. L’evento è organizzato dallo staff di Montecchio Marittima con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore.

“Montecchio Maggiore – ha sottolineato il sindaco, Milena Cecchetto, – si appresta ad essere di nuovo, per i giovani, un appuntamento di rilievo dell’estate vicentina, grazie all’impegno dei ragazzi di Montecchio Marittima. Creare una spiaggia in piazza sembrava un sogno destinato a rimanere sulla carta e invece si è dimostrato una carta vincente, capace di attirare negli anni migliaia di persone che vogliono divertirsi tra sport e musica. Montecchio Beach, la spiaggia a Montecchio, è un’occasione unica per tutti i cittadini grandi e piccoli per vivere l’estate in piazza”.

“È un evento – ha poi aggiunto il vicesindaco e assessore al commercio Gianluca Peripoli – che fa da stimolo anche per le diverse attività commerciali direttamente coinvolte, e per quelle che si affacciano sulla piazza. Ben vengano q uindi iniziative come questa, che fanno di Montecchio Maggiore un vero polo provinciale di attrazione”.

Ecco il programma completo:

Mercoledì 30 luglio
Dalle 18 aperitivo con Dj Vez.
Dalle 21 la grande notte afro con Yano e Stargate Sotto le Stelle.

Giovedì 31 luglio
Dalle 18 aperitivo con Dj Fuck The System e Nic Armstrong.
Dalle 21, direttamente da Radio 105, Pippo Palmieri.

Venerdì 1 agosto
Dalle 18 aperitivo con Dj Core.
Dalle 21 “Back to back to back”, con i dj Buffa, Mr. 3 e Reo.

Sabato 2 agosto
Dalle 18 aperitivo con i djs Wake.
Dalle 21 il super party anni 90 con animazione, djs, gadgets e la migliore musica dance anni 90.

Domenica 3 agosto
Dalle 18 aperitivo con il Centro Fitness Vicenza e Marco Gege e Mr Scarybox.
Dalle 21 serata “Cuore Matto”, con Masha Zirpoli e Ceffo Dj.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button