lunedì , 19 Aprile 2021

Rock psichedelico a Isola Vicentina con Il Faro Psych Fest

L’Associazione Pro Isola, con il patrocinio del Comune di Isola Vicentina, propone a partire da questa sera Il Faro Psych Fest. Si tratta di tre serate di rock psichedelico, nella suggestiva cornice del parco di Villa Cerchiari. Nel corso dei tre appuntamenti si esibiranno i gruppi: Mother Island e Sonic Jesus (giovedì 5 giugno), Sultan Bathery e New Candys (giovedì 12 giugno), Universal Sex Arena e Pip Carter Lighter Maker (giovedì 19 giugno).

L’idea dell’evento nasce dalla volontà di un gruppo di ragazzi di Isola Vicentina di proporre un progetto inedito per il paese, sfruttando l’affascinante contesto di Villa Cerchiari, storica e centrale location, di recente ristrutturazione. Saranno ospiti di queste serate sei band del panorama nazionale che, sottolineano, sono “accomunate dalla passione per gli amplificatori polverosi, i riverberi a molla, le sperimentazioni audiovisive, l’esplorazione di soundscape onirici e mistici e quant’altro ha colorato la psichedelia dei magnifici anni ’60”.

Agli appassionati garantiscono che “lo scorcio isolano sarà riempito di colori, luci e persone”. Il tutto ad entrata gratuita, dalle 20 dei giorni 5, 12 e 19 giugno. Ingresso libero. Per info: www.farofest.org.

Ester Tomè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità