mercoledì , 21 Aprile 2021

Michele Negretto confermato presidente di Confagricoltura Vicenza

Michele Negretto, 57 anni, imprenditore agricolo di Albettone, è stato confermato alla guida di Confagricoltura Vicenza per il prossimo triennio 2014/2017. Negretto, nel ringraziare il Consiglio direttivo per la fiducia, ha fin da subito indicato i principali obiettivi  che impegneranno l’associazione nel prossimo futuro.

Michele Negretto
Michele Negretto

“Le imprese – spiega una nota di Confagricoltura in proposito – chiedono meno burocrazia. L’associazione dovrà essere ancora di più al fianco delle aziende, e costituire sempre più una risorsa per la soluzione dei problemi e nella semplificazione degli adempimenti. Mai invece dovrà sembrare che gli associati sono al servizio dell’associazione, che non deve quindi rappresentare un’ulteriore aggravio sugli imprenditori. Per questo la lotta alla burocrazia è una battaglia che non si fermerà2.

“Confagricoltura – prosegue la nota – continuerà nel rinnovamento interno iniziato con il contratto di rete stipulato tra tutte le consorelle provinciali, con l’obiettivo primario di rendere efficienti i servizi. Sarà presente all’Expo di Milano, un grande evento che rappresenterà una imperdibile occasione di visibilità, con molte iniziative per poter dare opportunità di sviluppo alla imprese associate”.

Particolare attenzione sarà infine rivolta alla futura programmazione urbanistica, perché questa abbia come sua direttrice portante i reali fabbisogni dell’agricoltura e del territorio. Affiancheranno Negretto due vicepresidenti: Enrico Pizzolo, di Lonigo e Ermanno Roverso, di Albettone.Faranno parte della giunta esecutiva di Confagricoltura Vicenza anche Piercristiano Brazzale e Gianni Biasiolo, oltre alla presidente dell’Anga di Vicenza (giovani agricoltori) Serena Sartori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità