sabato , 17 Aprile 2021

Calcio a 5, l’Arzignano Futsal promossa in serie A2

L’Arzignano Futsal di calcio a 5 ha conquistato la promozione in serie A2, sabato scorso, al termine di una gara al cardiopalma contro la Poggibonsese. Nonostante la squadra del grifone sia stata sconfitta, non c’è stata amarezza, grazie al risultato dell’andata che garantisce il passaggio ai ragazzi dell’Arzignano alla categoria superiore. Una serie A riconquistata comunque dalla città intera, e che rimette Arzignano al centro del calcio a 5 berico.

I biancorossi, guidati dal capitano Marcio Brancher, conquistando questa promozione hanno dedicano il loro successo all’indimenticato amico Michele Trolese. Se esistono le vittorie amare, lo stesso vale anche dunque anche per le “dolci sconfitte”, come il 3-4 subito dai ragazzi di Arzignano ad opera di una Poggibonsese che ha sfiora il capolavoro, rendendo appassionante la finale di ritorno dopo il 4-1 strappato in Toscana dalla compagine arzignanese.

A tenere in gioco la squadra del presidente Rossetti ci hanno pensano il baby pivot Concato, con un gol spettacolare, e l’immortale Amoroso che ha piazzato una doppietta pesantissima. Da registrare anche un Palatezze tutto esaurito per questa partita che ha segnato il ritorno dell’Arzignano in serie A2.

“Una promozione – è stato iIl commento del presidente, Mirco Rossetti, – tutta dedicata a Michele Trolese. Punteremo sicuramente sul gruppo e sui giovani, come sempre abbiamo fatto fino ad ora”. Questa promozione conclude degnamente una ottima stagione dell’Arzignano Futsal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità