Panorama di Valdagno - Foto da. http://www.provinciaitaliana.org/

Valdagno, Ncd soddisfatto di aver contribuito alla vittoria di Acerbi

“Siamo certi e soddisfatti di aver contribuito alla vittoria di Giancarlo Acerbi al primo turno. Ora saremo al fianco del nuovo sindaco di Valdagno per il bene di tutti i cittadini, per le famiglie, lo sport, il territorio e per le piccole imprese, i commercianti e i professionisti. Auspichiamo anche un significativo cambio di rotta rispetto all’amministrazione uscente”. A parlare così è Marco Corà, presidente del Circolo del Nuovo Centro Destra di Valdagno e già protagonista cinque anni fa delle elezioni comunali.

Marco Corà
Marco Corà

“Un ringraziamento – aggiunge Corà – dobbiamo porgerlo a tutti gli amici che militano e sostengono il Ncd, e naturalmente a tutti coloro che hanno seguito le nostre indicazioni di voto mettendo una croce sul nome del candidato Acerbi. Sono sicuro che, a Valdagno, il consenso ricevuto da Acerbi viene dal peso del voto moderato, che non ha trovato soddisfazione nella coalizione rappresentata dalla candidatura di  Francesca Vitetta. Noi ci sentiamo di rappresentare quest’area nella coalizione di Acerbi. Un’area moderata che a Valdagno così come nel resto del Paese, ha espresso la volontà di cambiare pagina e guardare oltre le ideologie”.

“In fondo, a livello nazionale, – conclude Corà – anche il forte consenso al Partito Democratico è stato più un segnale di fiducia all’intera coalizione che sostiene il Governo Renzi che un voto alla sinistra. Penso che l’operazione del Nuovo Centro Destra a Valdagno, che ha portato ad un significativo cambiamento di rotta nella compagine moderata, sia un esempio da seguire per il futuro in maniera ancora più incisiva di quanto siamo riusciti a fare sino a qui, dato il ritardo con cui è nata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità