Breaking News
Lavoro

Sportelli di orientamento al lavoro all’Urban Center di Thiene

A partire da giovedì 15 maggio 2014 dalle 15.30 alle 18.30 e per tutti i successivi giovedì dei mesi di maggio, giugno e luglio 2014, all’Urban Center di Thiene, sarà possibile accedere, su appuntamento, agli sportelli informativi di orientamento al lavoro rivolti a giovani tra i 15 e i 29 anni, con qualunque formazione, volti a orientare i partecipanti sulla normativa, ricerca e opportunità di lavoro.

Gli Sportelli sono tenuti da consulenti di Italia lavoro s.p.a., Ente strumentale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per informare delle recenti iniziative avviate dalla Regione Veneto nell’ambito del programma Garanzia Giovani, che attraverso varie iniziative (sportelli Youth Corner, tirocini, work experience, e bonus occupazionali) si propone di favorire e incentivare l’accesso dei giovani nel mercato del lavoro.

Gli Sportelli sono individuali e gratuiti ed hanno l’obiettivo di informare e  accompagnare i  giovani nell’attività di ricerca del lavoro. Attraverso azioni di coaching verranno affrontate diversi temi, come la verifica delle azioni di ricerca del lavoro, la presentazione di servizi e strumenti utili per la ricerca di lavoro, l’utilizzo del web e dei social media nella ricerca di lavoro e l’accesso alla Garanzia Giovani Veneto. Per informazioni e per fissare un appuntamento è a disposizione l’Urban Center: tel. 0445 804749; urbancenter@comune.thiene.vi.it, http://www.facebook.com/urbancenterThiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *