Provinciavicenzareport

Tre morti in un incidente nella notte, in A4. Code intorno a Grisignano

Giornata nera quest’oggi nella nostra zona sul fronte degli incidenti stradali. L’incidente più grave è avvenuto durante la notte ed il bilancio purtroppo è grave: tre vittime, tutti rumeni, un uomo e due donne. Un altro incidente si è poi verificato in mattinata, ma non vi sono stati morti questa volta, solo un ferito. Entrambi i sinistri si sono verificati sull’autostrada A4. Il primo, quello della notte, è avvenuto tra Grisignano di Zocco e Padova Ovest, in direzione Venezia.

Il secondo invece nella direzione opposto, tra Vicenza Ovest e Montecchio maggiore. Gravi sono stati anche i disagi alla viabilità, in entrambi i casi, con rallentamenti e code, soprattutto comunque intorno al casello di Grisignano. Anzi, questo casello è stato a lungo chiuso, almeno fino alle 11 di questa mattina.

Le tre vittime dell’incidente della notte sono rimaste intrappolate nell’auto, che ha preso fuoco. Una ragazza, anche lei rumena, è riuscita a salvarsi uscendo dal finestrino. Era il quarto passeggero dell’auto che si è incendiata. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente. Sembra comunque che l’auto abbia tamponato un furgone e dalla sbandata che ne è seguita è arrivato il peggio, con un grosso camion che ha investito l’auto. Il fuoco si è poi propagato anche al mezzo pesante. Illesi gli occupanti degli altri veicoli coinvolti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button