Giulia Lovati Cottini nuovo presidente di Agriturist Vicenza

È la trentanovenne di Montegalda Giulia Lovati Cottini il nuovo presidente della sezione vicentina di Agriturist, l’associazione di Confagricoltura finalizzata alla promozione ed alla tutela dell’agriturismo, dei prodotti nazionali dell’enogastronomia regionale, ma anche dell’ambiente (ha ottenuto nel 1987, per questo motivo, il riconoscimento ministeriale di associazione ambientalista), del paesaggio e della cultura rurale.

giulia-lovati-cottini
Giulia Lovati Cottini

Lovati Cottini succede a Silvia Zini e sarà in carica per i prossimi tre anni, nei quali l’attendono appuntamenti molto importanti, come l’Expo di Milano nel 2015 ed una serie di attività con la sezione regionale dell’associazione. Il nuovo presidente è contitolare, assieme al marito Giovanni, dell’agriturismo “Villa Feriani” di Montegalda.

Ecco come si esprime su di lei il Direttore di Confagricoltura Vicenza Massimo Cichellero:” Giulia si è dedicata, in questi anni, con passione al suo agriturismo di famiglia e sono convinto che potrà dare un grande contributo anche all’associazione dove le sue idee e capacità saranno valorizzate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità