Vicenzavicenzareport

Vicenza, la Cisl apre oggi un nuovo ufficio in via Torino

Si inaugura questo pomeriggio, alle 17,30, il nuovo ufficio della Cisl di Vicenza, in via Torino 28, al piano terra della Torre Everest. Saranno presenti il segretario generale Gianfranco Refosco, il sindaco Achille Variati, il parroco della Parrocchia di San Felice e Fortunato Don Bartolo Maltauro, il Comitato di quartiere e molti abitanti della zona.

Gianfranco Refosco
Gianfranco Refosco

La Cisl Vicentina rinforza dunque la sua presenza sul territorio, aprendo un ufficio in una delle zone più importanti della città. Da sempre infatti la Cisl di Vicenza è impegnata a garantire la presenza con una attenzione particolare anche alla localizzazione delle proprie sedi. Con questo nuovo ufficio si intende rinforzare l’offerta per i lavoratori, pensionati e cittadini del capoluogo in una zona centrale dove risiedono molte famiglie e dove sono collocati diversi servizi pubblici quali Inps, Inail, Direzione provinciale del lavoro, banche.

E’ un luogo a disposizione di tutte le persone che hanno bisogno di servizi fiscali, previdenziali e sindacali, collegato sistematicamente con la sede Provinciale della Cisl dove è attivo un sistema di prenotazione per i servizi di tutte le sedi dislocate sul territorio provinciale. Gli uffici Cisl di via Torino sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici e privato con ampia disponibilità di parcheggi nelle vicinanze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button