Sport

Il Vicenza Calcio chiama a raccolta per il match contro la Reggiana

Che la prossima partita di campionato Vicenza-Reggiana, in programma il 27 aprile, dopo la pausa pasquale, sia importante per le speranze di promozione dei biancorossi pare quasi inutile dirlo. Chiamati a  vincere insomma, quantomeno per il morale, e non solo in questo impegno casalingo, ma anche nel seguente e poi, naturalmente, nei play off. Per questo la società chiama adesso a raccolta i tifosi, e lo fa anche in modo concreto proponendo ai vicentini di affollare lo stadio e offrendo il biglietto a metà prezzo.

“Il Club biancorosso – scrive infatti in una nota in proposito il Vicenza Calcio – chiama a raccolta tutti i tifosi e vara una speciale promozione che verte in uno sconto del cinquanta per cento sul prezzo del tagliando normalmente applicato nei settori Distinti e Curva Sud. Il taglio delle tariffe permetterà l’accesso allo stadio ai suddetti settori rispettivamente al prezzo unico di soli euro 10 (Distinti) ed euro 5 (Curva Sud)”.

“Un gesto significativo – aggiunge la società – per richiamare allo stadio il più alto numero possibile di tifosi, facilitando l’afflusso non solo nel cuore del tifo in Curva Sud ma coinvolgendo i supporter più giovani e le famiglie che potranno accedere al settore Distinti approfittando di un prezzo agevolato. Il settore Distinti sarà inoltre animato dal tifo di oltre un migliaio di bambini appartenenti alle società calcistiche della Provincia, ospiti allo Stadio per la disputa della Champions League Pulcini”.

Questi dunque i prezzi dei biglietti per Vicenza Reggiana, Stadio Menti, 27 aprile, ore 15:

Tribuna Centrale: euro 35 interno, euro 25 ridotto, euro 5 junior*

Distinti: euro 10 (prezzo unico), euro 3 junior*

Curva Sud: euro 5 (prezzo unico), euro 2 junior*

(*under 14 non ancora compiuti al momento dell’acquisto)

“Il Club biancorosso informa – conclude la nota del Vicenza calcio – che prezzi dei tagliandi delle gare play off saranno stabiliti dalla Lega Pro tenendo conto delle squadre impegnate negli spareggi promozione. Pertanto non saranno possibili attività promozionali riconducibili ad iniziative dirette dei singoli Club. I biglietti saranno disponibili, presso i tradizionali punti vendita, a partire dalla giornata di martedì 15 aprile. In virtù dell’elevato afflusso di pubblico previsto, si consiglia l’acquisto dei tagliandi con congruo anticipo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button