Provinciavicenzareport

L’impegno di Marostica contro le stragi per incidenti stradali

Comune di Marostica sempre più impegnato nella prevenzione degli incidenti stradali. Da tempo questa amministrazione sta infatti promuovendo lo sviluppo di una mentalità, di un comportamento e di una cultura orientati soprattutto alla prevenzione, e alla sicurezza quindi degli utenti della strada. Marostica ha per questo anche avviato rapporti di collaborazione con professionisti quali Rommel Jadaan, medico del Suem 118, e il Fabio Vivian, entrambi ideatori dell’ormai famoso Traffic Dead Line Italy.

Ed è proprio a sostegno di questo progetto che è stato adesso organizzato il primo di una serie di incontri con i quali si vuole sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della prevenzione, in modo da evitare, per quanto possibile, le stragi sulle strade.

L’incontro si terrà nella serata del 16 aprile, ed il tema centrale in discussione è riassunto nel titolo:“Per il mondo sei qualcuno, ma per qualcuno sei il mondo”, unj adagio che è divenuto ormai un cavallo di battaglia del progetto Traffic Dead Line.

Durante l’incontro il Dr. Rommel Jadaan, tra l’altro molto noto anche al di fuori dei confini del marosticense, promuoverà una serie di comportamenti corretti da tenere mentre si è alla guida di un veicolo e proporrà esercitazioni e simulazioni relative ad un caso di incidente. Ricordiamo, concludendo, che iRommel Jadaan ha già pubblicatosu questo tema due libri: “Gli scandali del 118” e “Traffic Dead Line Italy”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button