sabato , 16 Ottobre 2021

Emergenze sanitarie in due incontri, a Vicenza e a Schio

Si parlerà di emergenze sanitarie mercoledì  16 aprile, alle 17, a Vicenza, nella sede provinciale dell’Acli “Mariano Rumor”, in via Enrico Fermi 197, ed a Schio, a Palazzo Boschetti, in via Cavour 5, nell’ambito della rassegna 2014 di Prevenzione&Salute.

Per quanto riguarda l’appuntamento di Vicenza, si confronteranno sul tema “La gestione delle emergenze sanitarie” Giovanni Gugole, vicario del pronto soccorso dell’ospedale San Bortolo,  e Federico Politi, direttore del Suem di Vicenza. A Schio invece, relatore del pomeriggio informativo sarà Aldo Dibello, direttore della Terapia d’urgenza e del pronto soccorso dell’Ulss 4 Alto Vicentino.

Si tratta del secondo dei tre pomeriggi di informazione elaborati dalle Acli vicentine, con il patrocinio della Provincia di Vicenza, dei Comuni e delle Ulss del territorio. I due incontri di questo appuntamento di mercoledì 16 sarnno preceduti rispettivamente dal saluto del presidente regionale Acli del Veneto, Andrea Luzi, e dal presidente provinciale Acli di Vicenza, Serafino Zilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità