Provinciavicenzareport

Consiglio comunale domani a Caldogno

C’è consiglio comunale domani mattina alle 10 a Caldogno. In discussione vi sarà un’ordine del giorno di 6 punti (che riportiamo sotto), costituito, come è ormai prassi, soprattutto da argomenti di contenuto urbanistico. Due le segnalazioni da fare. Innanzitutto la discussione riguardante un documento di solidarietà nei confronti dellae popolazioni della sardegna alluvionata. Da questo comunque il Comune di caldogno, particolarmente colpito nell’alluvione “vicentina” del 2010, prende spunto per riflettere sulle opere di salvaguardia della popolazione dai rischi presenti sul suo territorio comunale e dei vincoli del Patto di Stabilità. L’altra segnalazione riguarda il fatto che durante la seduta si farà posto anche agli “amministratori del futuro”. Verranno infatti presentati alla cittadinanza i rappresentanti comunali dei ragazzi (la Sindaco e i consiglieri), iniziativa organizzata in collaborazione con la dirigenza dell’Istituto comprensivo calidonense. Al termine del consiglio comunale, gli amministratori di Caldogno lasceranno il testimone ai più giovani e si svolgerà il Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
  2. Piano di completamento delle opere di urbanizzazione (P.C.O.U.) denominato “Corà” – Via Bozzi. Acquisizione pista ciclabile.
  3. Piano degli Interventi (P.I.): Atto di indirizzo sui criteri perequativi ai sensi degli articoli 59, 60 e 61 delle NTA del PAT (Piano di Assetto del Territorio).
  4. D.P.R. 160/2010 e L.R. 55/2012. Parere per ampliamento edilizio di attività produttiva in Zona C1*/12 speciale in deroga allo strumento urbanistico vigente. Ditta autofficina Paiusco Michele & C.
  5. Bilancio di previsione 2013 – assestamento – Varziazioni e storni al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2013.
  6. Ordine del giorno su solidarietà ai Comuni alluvionati della Sardegna, salvaguardia della popolazione dai rischi presenti sul territorio comunale e vincoli del Patto di Stabilità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button