Vicenza e provincia in breve

Vicenza, sportello anagrafe chiuso in circoscrizione 6 –

Domani giovedì 12 gennaio lo sportello anagrafe decentrata di via Thaon di Revel, circoscrizione 6, a Vicenza, sarà chiuso per motivi organizzativi. Gli utenti potranno rivolgersi all’ufficio anagrafe di piazza Biade o agli sportelli decentrati presenti nelle sedi della circoscrizione 3 e della circoscrizione 5.

Wild Art West in biblioteca ad Arzignano

Fino al 28 gennaio, nella biblioteca di Arzignano, è possibile visitare Wild Art West, una mostra di illustrazioni e fumetti, realizzata da Dalì Arts, che tramite i suoi docenti, collaboratori ed allievi ha voluto dare un contributo fumettistico, grafico e illustrativo a questo affascinante periodo, il West, l’800, creando personaggi, ambientazioni, costumi specifici basati o in riferimento alla realtà storica. Inoltre, martedì 24 è in programma una serata con la partecipazione di Roberto dalla Vecchia & Friends. Si tratta di un evento all’insegna della musica country acustica – folk – bluegrass, per assaporare le atmosfere inconfondibili di questa musica legata, nell’immaginario comune, ai cowboys e la loro vita nelle sconfinate praterie americane.

Schio, continua l’attività dello sportello consumatori

E’ stata rinnovata  la convenzione tra il Comune di Schio e l’Unione nazionale consumatori per l’uso di uno spazio adibito a sportello e, dopo la pausa natalizia, questo ha ripreso regolarmente la sua attività. In base agli accordi, l’associazione potrà disporre gratuitamente del locale in Via Pasini, noto con il nome di “baretto” per lo svolgimento dell’attività di consulenza ai cittadini, anch’essa gratuita  Il servizio sarà attivo tutti i mercoledì dalle 10 alle 12.

Lettura con laboratorio, in biblioteca a Thiene

“Il gigante egoista” è il titolo di una lettura con laboratorio tratta dall’omonimo racconto di Oscar Wilde, che si terrà sabato mattina, alle 10, nella sala ragazzi della biblioteca civica di Thiene. Questo evento gratuito è a cura dell’associazione pedagogica steineriana Sole d’oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Caratteri disponibili

CAPTCHA

*